Taxi SICURO Coronavirus FREE
25 Set , 2020 - Notizie
Un’altra risposta concreta a questi giorni difficili arriva oggi dal Consorzio dei Tassisti Bergamaschi: in questi giorni e fino al 30 aprile i tassisti di Bergamo offrono il loro aiuto a medici, infermieri e al personale sanitario con sconti e tutta la loro collaborazione agli ospedali della città.
In primo luogo le corse (di costo non superiore a 50€) garantite dal CO.TA.BE. costeranno la metà a tutti gli operatori sanitari, medici, infermieri e personale ospedaliero di tutti gli ospedali di Bergamo.
Questa misura è prevista fino al 30 aprile, ma, qualora l’emergenza dovesse protrarsi oltre quella data, i tassisti bergamaschi valuteranno una proroga di questa misura.
Grande attenzione anche alla disinfezione e alla pulizia degli interni delle autovetture: i taxi sono sanificati con metodi molto particolari, con ozono.
“È il nostro modo di contribuire in questo momento così delicato, – spiega il Presidente del CO.TA.BE. Massimo Cocchiara – garantendo le corse in primo luogo e inoltre agevolando in ogni modo il personale sanitario, che mai come in questo periodo ha bisogno di tutto l’aiuto e del sostegno possibile.”