IT TAXI - Il tuo taxi a portata di smartphone

28 Gennaio 2016
Il modo più rapido per chiamare il tuo Taxi in tutta Italia

"it Taxi” il modo più rapido per chiamare il tuo taxi nelle principali città italiane!

Trova il Taxi più vicino a te e guarda il suo arrivo in tempo reale!

Scarica la app per richiedere o prenotare un Taxi dal tuo tablet o smartphone.

Il download e l'utilizzo sono totalmente gratuiti, le tariffe delle corse non subiscono alcuna variazione. Con ITTAXI potrai pagare la corsa con carta di credito, tramite il tuo account PayPal, con abbonamento aziendale, o se preferisci in contanti. Con ITTAXI prenotare e pagare la tua corsa in Taxi non è mai stato così sicuro, veloce e trasparente.

Come si fa?

Dopo aver effettuato la registrazione puoi richiedere un taxi in totale comodità, senza preoccuparti di sapere l'indirizzo esatto a cui ti trovi. Grazie alla Geolocalizzazione il sistema rileva la tua posizione automaticamente: se confermi l'indirizzo ed il civico indicati nel riepilogo, la tua richiesta verrà immediatamente inviata alla Centrale Radiotaxi competenete territorialmente.

E' facile.

Con “it Taxi”, la App di URI (Unione Radiotaxi Italiani) puoi richiedere, o prenotare, un taxi in modo veloce e ovunque tu sia. In pochi e semplici passaggi “it Taxi” individua la tua posizione e invia la richiesta direttamente alla centrale. Con una notifica ti verranno inviati la sigla della vettura e il tempo di arrivo!

Il taxi dove vuoi tu.

Utilizza Google Places e indica l'indirizzo a cui desideri essere prelevato da uno dei nostri taxi! Ti invieremo immediatamente una notifica con la sigla del taxi ed il tempo di arrivo! Ti avviseremo anche nel momento in cui il taxi sta arrivando al tuo indirizzo o quando, per qualsiasi motivo, il taxi sia in ritardo.

Per maggior informazioni e per il download:
http://www.ittaxi.it/

 

Sezioni: